Legge regione Sicilia 12 luglio 2011 n. 12 (Appalti pubblici)
- 14 Luglio 2011
- 0
omunichiamo che sul supplemento ordinario della g.u.r.s. di data odierna n. 30, è stata pubblicata la legge in oggetto riguardante la “Disciplina dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture. Recepimento del decreto legislativo 12 aprile 2006 n. 163 e successive modifiche ed integrazioni e del D.P.R. 5 ottobre 2010 n. 207 e successive modifiche ed integrazioni. Disposizioni in materia di organizzazione dell’Amministrazione regionale. Norme in materia di assegnazioni di alloggi. Disposizioni per il ricovero di animali”.
Come già comunicato precedentemente, la legge è stata approvata dall’A.R.S. il 21 giugno scorso e di seguito parzialmente impugnata dal Commissario dello Stato per la Reg. Sicilia; pertanto, è stato pubblicato il testo con l’omissione degli articoli o parti di articoli impugnati che entrerà in vigore tra 15 giorni (29 luglio p.v.).
Sostanzialmente, tramite la legge in oggetto sono stati recepiti in Sicilia, con alcune modifiche, il D.lgs. n. 163/06 e succ. mod. ed int. (Codice Appalti) e il DPR n. 207/10 e succ. mod. ed int. (Regolamento Appalti).
Nei prossimi giorni comunicheremo un breve commento della legge in oggetto.
Alleghiamo il testo.