U.R.E.G.A. ed espletamento gare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa – nota Dir. Gen. Ass. Infrastrutture
- 5 Novembre 2012
- 0
Con nota prot. n. 91511 del 18 ottobre scorso, il dirigente generale dell’Assessorato Reg. Infrastrutture, ha ritenuto esistere l’obbligo per le Sez. provinciali dell’U.R.E.G.A. di espletare le gare aventi ad oggetto lavori pubblici e le procedure di finanza di progetto d’importo superiore a € 1.250.000, il cui criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Invero, secondo il contenuto della nota, gli articoli da 14 a 23 del D.P.R.S. n. 13/2012 (“regolamento di esecuzione della L.R. n. 12/2011) disciplinano le modalità operative sull’organizzazione, il funzionamento delle Sez. Urega e quant’altro necessario per l’espletamento delle gare con il metodo dell’O.E.P.V. e in materia di finanza di progetto.
Pertanto, con la nota in oggetto, s’invitano le Sez. provinciali dell’U.R.E.G.A a dare immediata esecuzione alla stessa e ad evadere le pratiche al momento in sospeso, anche in considerazione cha a breve sarà pubblicato l’albo degli esperti per la formazione delle commissioni aggiudicatrici.
Alleghiamo nota in oggetto