Vista la provvisoria chiusura delle attività didattiche a causa dell’emergenza Covid 19, il Formedil, con la circolare 8/2020, posta in allegato, fornisce un format di protocollo tra l’organismo bilaterale di settore e l’azienda, relativo all’effettuazione delle 16 ore di formazione base.

Le azioni formative di 16 ore primo ingresso, ove si presentassero le opportune condizioni, potranno essere svolte all’interno dell’Azienda dal Formatore della Scuola Edile/Ente unificato di riferimento, fino al 3 aprile prossimo, salvo ulteriori e diverse disposizioni governative.

Al fine di non penalizzare la realizzazione di opere programmate e per favorire le necessità delle imprese, vista la provvisoria chiusura delle attività didattiche, la Scuola Edile/Ente unificato e l’Azienda interessata dovranno sottoscrivere il protocollo di adesione allegato, che regolamenta le modalità di attuazione dell’intervento formativo.

Il protocollo in questione, debitamente sottoscritto dalle parti interessate, dovrà essere trasmesso al FORMEDIL  formedil@formedil.it  prima dell’avvio dell’attività.

 – protocollo EE.BB._Impresa